Costa degli Etruschi Blue Sea Escape Apartment 1

Viale Bachelet 4, Piombino (LI)

Occupazione massima

4

Camere da letto

1

Bagni

1

Baby Friendly

Si

Aria condizionata

Ok

Tipologia

Appartamento

Mq

70

Pet Friendly

Su richiesta

Appartamento con terrazza vista mare a pochi minuti dalla spiaggia

Raffinato appartamento nel cuore della Maremma toscana, immerso nel verde, a 950 m dallo splendido golfo di Calamoresca.

L’appartamento, in stile resort, con ingresso indipendente, si compone di un’ampia sala open-space, molto luminosa, con divano letto matrimoniale e un letto singolo aggiuntivo, una deliziosa cucina, un bagno e una camera matrimoniale con affaccio sul giardino, per un totale di 5 posti letto.

L’appartamento è dotato di tutti i comforts, a partire da due smart tv, aria condizionata e Wi-Fi. A disposizione degli ospiti in terrazza si trova un barbecue e un tavolo per cene e pranzi all’aperto, oltre ad un angolo con due poltrone relax, postazioni panoramiche per contemplazione, lettura e aperitivi con vista. Facilità di parcheggio accanto alla casa.

Questa struttura può essere affittata insieme a Magical Sea Blue Escape Apartment 2 per un totale di 9 posti letto.

Servizi
  • Wi-fi
  • Aria condizionata
  • Culla
  • TV
  • Vista mare
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
La città e i dintorni

L’appartamento dista 1 km dalla spiaggia di sabbia di Salivoli, dalla Marina turistica di Piombino e da innumerevoli e differenziate proposte di balneazione della città e della zona: da Piazza Bovio a via Amendola, dal lungomare di Salivoli alle spiagge più selvagge di Fosso alle Canne enumerando solo alcune delle principali spiagge cittadine, fino alla meravigliosa Buca delle Fate raggiungibile a piedi con sentieri di trekking, oppure allo splendido golfo di Baratti, il Quagliodromo, Perelli, la Sterpaia… e numerosissime altre possibilità di balneazione nelle zone limitrofe. Inoltre in 15 minuti di aliscafo dal porto di Piombino si raggiunge il borgo marinaro di Cavo (isola d’Elba), per immergersi in una realtà esclusiva, e in 30 minuti di aliscafo si raggiunge Portoferraio, capoluogo dell’isola d’Elba, con la sua meravigliosa spiaggia delle Ghiaie dagli intensi e cangianti colori verde caraibico con i suoi numerosi pesciolini con i quali nuotare in questa area di Parco Marino Naturale. Entrambe le destinazioni di Cavo e Portoferraio sono raggiungibili per escursioni giornaliere anche in battello con l’auto a seguito, ma sono perfettamente fruibili anche senza l’uso di mezzi personali.

Mappa
Il giudizio degli ospiti

    Prenota direttamente
    Prenota direttamente