La Bomboniera di Pietrasanta
Via XX Settembre, Pietrasanta (LU)
Occupazione massima
2
Camere da letto
1
Bagni
1
Baby Friendly
Si
Aria condizionata
Ok
Tipologia
Appartamento
Mq
25
Pet Friendly
Su richiesta
Delizioso monolocale al secondo ed ultimo piano di uno storico palazzo nel centro storico di Pietrasanta, con aria condizionata, tv a schermo piatto, Wi-Fi , cassaforte, materasso memory foam king size, cucina completamente accessoriata con lavatrice, terrazzino e bagno con doccia. Quest’ultimo è stato completamente ristrutturato agli inizi di Novembre 2017 creando l’accesso definitivo dalla camera.
Gli animali sono i benvenuti. Se l’ospite ha un solo animale con sé non dovrà pagare nessun supplemento per le pulizie, con il secondo il supplemento sarà di € 30 per le pulizie finali.
- Wi-fi
- Tv
- Balcone
- Lavatrice
- Biciclette
- Culla
Pietrasanta, è un incantevole borgo medievale situato nel cuore della Toscana. Questa cittadina ha tutto ciò che si desidera per una vacanza romantica: stradine acciottolate, mura antiche, negozi artigianali, ristoranti deliziosi e un’atmosfera unica che incanta i visitatori.
La Bomboniera è situato proprio nel centro di Pietrasanta, a pochi passi dalle principali attrazioni della città. L’appartamento è perfetto per coppie che cercano una vacanza romantica in Toscana, immersi nella bellezza e nella tranquillità di Pietrasanta.