Lido i Palmizi BILO P.Primo
I Palmizi, Lido di Capoliveri (LI)
Occupazione massima
4
Camere da letto
1
Bagni
1
Baby Friendly
Si
Posto auto
Ok
Aria condizionata
Ok
Tipologia
Appartamento
Mq
50
Pet Friendly
Su richiesta
Situato a soli 4 minuti a piedi dalla bella spiaggia di sabbia di Lido di Capoliveri (300m), Lido I Palmizi è la location ideale per una vacanza all’insegna del mare e del relax. Il residence si compone di appartamenti nuovissimi di diverse grandezze: monolocali, bilocali e trilocali ognuno ben accessoriato, dotato di aria condizionata, Wi-Fi e posto auto. Nell’area comune del residence si trova un parco giochi dedicato al divertimento dei bambini e una zona lavanderia ad uso esclusivo degli ospiti.
I BILO n. 1, 5 e 6 sono posti al primo piano con giardino esclusivo al piano terra (n. 1 e 5) o terrazza a tetto (n. 6). Si compongono tutti di un soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno con doccia. Possono ospitare fino ad un massimo di 4 ospiti.
- Wi-fi
- Aria condizionata
- Tv
- Giardino
- Parcheggio privato
- Barbecue
- Culla
L’Isola d’Elba è una bellissima isola italiana situata nel Mar Tirreno, al largo della costa toscana. La sua posizione privilegiata la rende una meta molto popolare tra i turisti, soprattutto per le sue spiagge e il suo clima mite. L’isola è caratterizzata da una varietà di paesaggi, tra cui colline verdi, spiagge di sabbia bianca e scogliere rocciose. Inoltre, l’isola è ricca di storia e cultura, con numerosi siti archeologici e monumenti che testimoniano la sua antica origine.
Lido I Palmizi offre ai suoi ospiti la possibilità di visitare le numerose spiagge dell’isola, tra cui la bellissima spiaggia di Lacona o la famosa spiaggia di Fetovaia, con il suo mare cristallino e la sabbia fine, oppure la spiaggia di Sansone, con le sue acque turchesi e le rocce scolpite dal vento. Facilmente raggiungibili sono anche le attrazioni storiche dell’isola, come la Villa dei Mulini, residenza dell’imperatore Napoleone durante il suo esilio sull’isola, o la Fortezza di Volterraio, un’imponente fortificazione medievale situata su una collina panoramica.