Villa Miramare con piscina a Camaiore
Via Miramare 1236, Santa Lucia, Camaiore
Occupazione massima
10
Camere da letto
4
Bagni
2
Baby Friendly
Si
Posto auto
Ok
Aria condizionata
Ok
Tipologia
Villa con piscina
Mq
170
Piscina
Si
Elegante villa indipendente con ampio giardino recintato, meravigliosa vista mare, piscina con zona relax, barbeque e aria condizionata.
Una location ideale per chi vuole una vacanza tranquilla ma allo stesso tempo essere a soli 15 minuti di auto da Forte dei Marmi, Pietrasanta e Lido di Camaiore.
Villa Miramare è una splendida proprietà con piscina, situata in uno dei Borghi più deliziosi dell’entroterra Versiliese, Santa Lucia.
Può ospitare fino ad un massimo di 10 persone.
La villa, disposta su due livelli, si compone al piano terra di una grande cucina con zona pranzo e living, 2 camere ciascuna con letti singoli, bagno completo con doccia; il primo piano ospita due camere matrimoniali, un bagno completo con vasca e un bel soggiorno con zona relax arredato con comodi divani di cui uno è trasformabile in un comodo letto . Dal soggiorno si accede al porticato arredato con tavolo e sedie , al giardino ed alla piscina intorno alla quale sono disposti i lettini prendisole, zona barbeque ed un comodo gazebo con divani.
La proprietà dispone inoltre di un parcheggio privato all’interno della proprietà , wifi e aria condizionata.
CIN IT046005C2IX9IJVKV
CIR 046005LTN0211
- Wi-fi
- Tv
- Aria condizionata
- Piscina
- Giardino
- Barbeque
- Posto auto
- Lavatrice
- Culla
- Seggiolone
- Phon
La proprietà si trova sulle prime colline della Versilia, una zona ricca di arte e tradizioni. A pochi chilometri dalla villa si trovano deliziosi paesi come Camaiore, Pietrasanta, famose località marine come Viareggio e Forte dei Marmi. Il mare è facilmente raggiungibile in meno di 20 minuti di auto. L’estate è ricca di iniziative culturali; famoso a Torre del Lago è il Festival Pucciniano.
A 20 minuti di macchina si raggiungono Lucca e Pisa, in 50 minuti Firenze. Lido di Camaiore, raggiungibile in 20 minuti di auto, con oltre quattro chilometri di spiaggia dalla sabbia finissima, è fin dai primi del ‘900 una delle più rinomate località di villeggiatura balneare in Italia.
Le colline nell’entroterra di Camaiore sono la meta ideale sia per gli amanti della natura che per gli appassionati di arte e di storia. I primi possono scegliere fra un ampio ventaglio di gite sulle Alpi Apuane e la visita dei caratteristici paesini di collina: indimenticabili, ad esempio, i panorami che si possono ammirare dall’antico borgo di Monteggiori o dal paese di Casoli.