Il Covino a 600 metri dal mare

Via Sant'Ambrogio 13, Viareggio (LU)

Occupazione massima

6

Camere da letto

2

Bagni

1

Baby Friendly

Si

Aria condizionata

Ok

Tipologia

Appartamento

Mq

60

Pet Friendly

Su richiesta

Moderno appartamento a 400m dal mare

Nuovissimo appartamento con entrata indipendente, al primo e ultimo piano di un villino a pochi passi dalla pineta e dal mare. Si compone di soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, completamente attrezzata, con lavastoviglie, camera matrimoniale, cameretta con due letti di cui uno estraibile, ripostiglio, bagno con vasca, piccolo cortile privato dove mettere le biciclette, wi-fi, zanzariere, lavatrice, biancheria da letto e da bagno inclusa.

 

Servizi
  • Wi-fi
  • Tv
  • Aria condizionata
  • Lavatrice
  • Culla
  • Parcheggio pubblico a pagamento
Il quartiere e i dintorni

L’appartamento si trova in una bella zona residenziale di Viareggio, il quartiere Don Bosco, a 100 metri dalla pineta e a 400 metri dal mare.

Viareggio è una delle mete più conosciute ed esclusive del litorale toscano. Situata nella famosissima Versilia, offre ai suoi visitatori numerose spiagge e stabilimenti balneari per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. La famosissima Passeggiata, via pedonale che costeggia il mare, è la meta perfetta per gli amanti dello shopping e della vita notturna. Ricco di negozi, ristoranti e locali, questo caratteristico viale è il centro della vita sociale della zona.

Viareggio è anche punto di partenza per numerose escursioni: da qui, è possibile visitare le Cinque Terre, Torre del Lago Puccini e il Lago di Massaciuccoli, nonché le famosissime città d’arte toscane, come Lucca, Pisa e Firenze.

Mappa
Il giudizio degli ospiti

    Prenota direttamente
    Prenota direttamente