La Casa di Greta

Via Borgo Allegri 22, Firenze

Occupazione massima

2

Camere da letto

1

Bagni

1

Baby Friendly

Si

Aria condizionata

Ok

Tipologia

Appartamento

Mq

35

Pet Friendly

Su richiesta

Grazioso monolocale nel cuore di Firenze

A due passi da Santa Croce, la Casa di Greta offre ai suoi ospiti confort e comodità al tempo stesso. Un ambiente piccolo ma curato nei dettagli, nel cuore di Firenze! L’appartamento si compone di un living con zona notte, angolo cottura e bagno.

Questo monolocale, situato al secondo piano senza ascensore, dotato di collegamento Wi-Fi arredato con gusto e dotato di tutti i confort, offre ai suoi ospiti la zona pranzo con televisione. L’angolo cottura è dotato di tutti gli accessori da cucina , bollitore, tostapane, forno e lavatrice zona notte ha un comodo letto matrimoniale dal quale si può vedere la televisione. L’aria condizionata garantisce il fresco anche nelle giornate più calde. Il bagno dispone di cabina doccia e bidet.

Servizi
  • Wi-fi
  • Tv
  • Lavatrice
  • Parcheggio pubblico a pagamento
  • Culla
  • Seggiolone
Il quartiere e i dintorni

La zona intorno a Santa Croce è costellata di piccole e graziose vie dove è ancora possibile trovare botteghe artigiane di corniciai, restauratori e antiquari, ma anche ristoranti e trattorie dai menù invitanti e dall’ambiente caratteristico. La Casa di Greta permette di vivere un’esperienza autentica nel cuore di Firenze, a stretto contatto con la storia e l’architettura che l’hanno resa una delle città d’arte più famose del mondo.

Mappa
Il giudizio degli ospiti

    Prenota direttamente
    Prenota direttamente