Niccolò Terrace

Via San Niccolò 70, Firenze

Occupazione massima

4

Camere da letto

2

Bagni

1

Baby Friendly

Si

Aria condizionata

Ok

Tipologia

Appartamento

Mq

97

Attico nel cuore di Firenze con terrazza

Attico con terrazza  e ascensore nel cuore di Firenze. Può ospitare fino a quattro persone.

Niccolò Terrace è un modernissimo attico arredato con uno stile che mescola antico e moderno, e si sviluppa su due livelli: dall’ ingresso tramite una moderna ed originale scala si accede al livello superiore dove si trova l’accogliente soggiorno, la cucina abitabile completamente attrezzata e dotata di affaccio panoramico sulla città e sulla cupola del Duomo, la sala da pranzo, due luminose camere matrimoniali impreziosite da soffitti affrescati, un bagno completo con ampio box doccia.

Dal soggiorno si accede alla fantastica terrazza , un angolo veramente unico, dotato di zona pranzo all’aperto ideale per gustare un aperitivo od una cena, circondati dai principali monumenti storici fiorentini. L’aria condizionata è presente in tutto l’appartamento come anche la linea Wi-Fi.

Servizi
  • Wi-fi
  • Aria condizionata
  • Terrazzo
  • Ascensore
  • Parcheggio a pagamento in loco
Il quartiere e i dintorni

L’appartamento Niccolò Terrace si trova nel cuore dello storico quartiere di San Niccolò, uno dei quartieri più cool della città, ricco di negozi, ristoranti, bistrot e caffè e famoso per la sua vita notturna.
A pochi minuti a piedi si può facilmente raggiungere il meraviglioso Giardino delle Rose e il famoso Piazzale Michelangelo, che offre un panorama stupendo di Firenze; proseguendo la passeggiata si incontrano la Chiesa di San Miniato al Monte, il Giardino Bardini e il Forte di Belvedere, attrazioni culturali da non perdere! In 5 minuti da Niccolò Terrace si raggiungogno Piazza de’ Pitti, il Ponte Vecchio, la galleria degli Uffizi, il Palazzo Vecchio ed Il Duomo.

Mappa
Il giudizio degli ospiti

    Prenota direttamente
    Prenota direttamente